Trengo per il settore automobilistico

Vendi e assisti di più con un coinvolgimento dei clienti senza precedenti

Connettiti più velocemente con i contatti, mantieni calda la tua pipeline e fornisci un'assistenza tempestiva ai tuoi clienti su qualsiasi canale.
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Affidati a più di 3.000 clienti in tutto il mondo!
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Guarda tu stesso come Trengo ti aiuta a rendere l'engagement una macchina ben oliata

Percorsi unici per i clienti
Crea molteplici percorsi personalizzati end-to-end per guidare i tuoi clienti attraverso l'imbuto.
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Conversazioni centralizzate
Non c'è bisogno di cambiare scheda o di lasciare i contatti in attesa. Collega ogni canale per gestire tutte le conversazioni in Trengo.
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Vendite proattive
Costruisci relazioni coinvolgenti con i migliori potenziali clienti e clienti per tenerli al caldo e pronti all'acquisto.
Verifica i prezzi

Dai ai clienti la sicurezza di scegliere sempre te

PERSONALIZZA

Offri un'esperienza di conversazione eccellente

Conserva la cronologia degli acquisti e delle conversazioni in un unico posto per rendere più personali le offerte di servizio e i contatti con i clienti.
Immergiti
SCALARE CON L'INTELLIGENZA DEI DATI

Crea clienti abituali in modo costante

Individua le tendenze delle tue conversazioni con una reportistica che ti porterà a fare upselling, a ripetere gli acquisti e a fidelizzare i clienti a lungo termine.
Agisci
automatizzare

Dare automaticamente la priorità ai clienti giusti

Individua le tendenze delle tue conversazioni con una reportistica che aumenta l'accuratezza e i tempi di risposta e raccogli i feedback dei clienti per migliorare i tuoi servizi.
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Integrare Trengo con lo stack tecnologico esistente

CRM
Pipedrive
Collega i contatti con i clienti alle attività di vendita e agli affari con Pipedrive.
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CRM
Salesforce
Sincronizza le conversazioni dei clienti con i record dei contatti in Salesforce.
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Aumenta i tuoi servizi

Aumenta il coinvolgimento dei clienti con l'intelligenza artificiale e l'automazione

Fai del coinvolgimento dei clienti la pietra miliare della tua fidelizzazione, utilizzando le conversazioni per creare momenti significativi. Costruisci relazioni solide con i clienti liberando il tuo team da conversazioni ripetitive. Con Trengo puoi automatizzare la risposta fino al 50% delle FAQ in entrata, restituendo al tuo team il tempo necessario per concentrarsi sugli account ad alta priorità.
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Le caratteristiche che fanno tornare i clienti

Chat in diretta
Chat in diretta
Aggiungi al tuo sito web una chat live senza codice, automatizzata o guidata da un umano, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Profili di contatto
Profili di contatto
Conserva i dati critici del profilo del cliente direttamente in Trengo per rendere accessibili le conversazioni personalizzate.
Routing automatizzato
Routing automatizzato
Indirizza automaticamente i lead in arrivo alla persona giusta creando flussi di lavoro automatizzati.
Intelligenza dei dati
Intelligenza dei dati
Misura le prestazioni del team e ottieni informazioni chiave come gli orari di maggiore affluenza, i canali più attivi e altro ancora.
Posta in arrivo multicanale
Posta in arrivo multicanale
Collega e-mail, SMS, WhatsApp, canali social e altro ancora, in modo da centralizzare tutte le conversazioni.
Chiamate vocali
Chiamate vocali
Ospita e traccia le chiamate vocali con i tuoi clienti e lead direttamente in Trengo.

Cosa dicono i nostri clienti di Trengo

Mi piace la possibilità di avere un unico luogo dove ricevere tutte le richieste di assistenza clienti provenienti da diverse piattaforme. Possiamo assegnare i ticket ad altri colleghi ed essere aggiornati in tempo reale con i commenti interni.
Stefano G.
Trengo ci permette di centralizzare tutte le comunicazioni, sia interne che con i clienti, attraverso i vari canali. Da WhatsApp alle e-mail, da Facebook Messenges ai messaggi di live chat, ora c'è un unico posto dove gestire tutto.
Jeffrey D.
Direttore del Gruppo
Puoi comunicare con clienti e dipendenti e ottenere risposte immediate. L'interfaccia utente amichevole è la cosa più interessante e meravigliosa da usare. Posso consigliare questa piattaforma a chiunque.
Ihab B.
Responsabile operativo e-commerce
Non sono solito lasciare recensioni, ma Trengo ci ha cambiato la vita. Come piccola azienda di e-commerce, il nostro piccolo team faticava a tenere sotto controllo i numerosi canali con cui i nostri clienti ci contattavano.
Julian P
Piccole imprese
Una delle cose migliori di Trengo sono le sue potenti funzioni di automazione e collaborazione. La possibilità di automatizzare le attività ripetitive, come l'assegnazione di ticket o l'assegnazione di tag alle conversazioni, fa risparmiare a me e al mio team molto tempo e fatica.
Martijn V.
Responsabile operativo e-commerce
Quello che mi piace di Trengo è la facilità d'uso. È molto facile da usare e l'inserimento di nuovi agenti è un gioco da ragazzi. Sono stati molto reattivi ed è stato un piacere lavorare con loro. Raccomando vivamente Trengo!
Maybelline O.
Manager dell'esperienza del cliente
Dispone di un assistente virtuale che ci aiuta a rispondere in modo più fluido a un gran numero di clienti e alle loro richieste. Anche l'instradamento automatico facilita il nostro lavoro, poiché è configurato in modo che il cliente possa rivolgersi direttamente all'agente ...
Utente verificato
Beni di consumo
Puoi comunicare con clienti e dipendenti e ottenere risposte immediate. L'interfaccia utente amichevole è la cosa più interessante e meravigliosa da usare. Posso consigliare questa piattaforma a chiunque.
Johann K.
Piccole imprese

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